
ELIOCALISSE: Reminescenza.
Lanciamo l'ultimo capitolo della nostra fantastica epopea apocalittica. I presagi lasciano intendere che il male, quello vero, stia per arrivare a inghiottire tutto divorando i sogni e le speranze di tutti i dodicini con la salsa samurai.
Draconiros contempla il mondo con il suo sguardo pieno di stelle. Mentre Pandala si rafforza grazie all'influenza di Imagirorukkam e degli spiriti elementali, dei dodicini spariscono inspiegabilmente.
La riunificazione dei 6 Dofus Primordiali da parte di alcuni avventurieri del Mondo dei Dodici non è semplice, i mistici per ora mantengono il silenzio sulle conseguenze di questo evento.
Nuova zona: il porto del Pandamonium

Situato al largo di Pandala, a breve distanza dall'Isola di Grobe, l'"Atollo dei Posseduti" è un luogo ideale per trascorrere le vacanze in famiglia, se si vuole morire tra atroci sofferenze.
I Devastatori saccheggiano villaggi interi, catturano dodicini e li possiedono. A bordo delle loro navi-demoni, navigano tra i mari del Mondo dei Dodici seminando il terrore. L'arrivo di questi demoni sembra legato all'Eliocalisse, la fine è già scritta? Il salvataggio di Pandala non ha precipitato un destino già estremamente funesto?
Queste sono le domande a cui gli avventurieri del Mondo dei Dodici dovranno trovare risposta.
Questa zona di livello 200 è composta da una nuovissima famiglia di mostri, un nuovo dongione, nuovi equipaggiamenti, nuove risorse, nuove missioni e nuovi obiettivi!

Per le 13 nuove epiche missioni di questa zona, chiaramente orientate al combattimento, bisognerà essere almeno di livello 180 e avere stomaco.
I Posseduti.

Nuovi equipaggiamenti




